Morata fa un appello a Pogba

Alvaro Morata punta già il Bayern Monaco. Deludente anche nella partita contro il Napoli, finita anzitempo per fare spazio al match winner Zaza, l’attaccante spagnolo sembra essersi già smarrito di nuovo dopo che le doppiette contro Chievo e Inter avevano fatto pensare a una svolta in una stagione finora difficile.
 
Ma adesso che arriva la Champions e lo squadrone tedesco, l’ex Real cerca nuova ispirazione…:
 
“Non so perchè le mie prestazioni sono state sempre buone contro le squadre tedesche – ha detto Alvaro intervistato dalla ‘Bild’ – Col Bayern sarà molto dura, ma nella gara d’andata nel nostro stadio troveranno l’inferno. Allo Stadium facciamo il nostro gioco, corriamo e giochiamo ad alta intensità, ci aiutiamo l’uno con l’altro, staremo molto attenti a non commettere errori perché la squadra di Guardiola ne approfitterebbe subito”.
 
Alvaro ci crede, quindi, e non sembra pensare alle voci di mercato che lo accompagnano da mesi: “A Madrid non avevo la testa sgombra, non c’era alcuna possibilità di trovare spazio, avevo tante offerte, ma la Juve è venuta a casa mia e mi ha convinto con una buona proposta. Il futuro? Due mesi fa ho firmato un nuovo contratto di 5 anni, sono motivato per continuare a fare bene”.
 
Anzi, Alvaro si concede pure il lusso di pensare al mercato altrui…: “Pogba? So delle offerte, è un amico e un grande talento. La Juve ha bisogno di lui, contro il Bayern, e non solo. Loro avranno assenze in difesa, ma Kimmich è un giocatore molto promettente, me ne ha parlato il mio amico Carvajal, che è uno dei migliori difensori d’Europa e potrebbe passare proprio al Bayern…”.

Articoli correlati