Montella è già in clima derby

Montella-Milan, si parte. A tre giorni dall’inizio del ritiro, è andato in scena a Milanello il primo incontro ufficiale tra Adriano Galliani e il neo-tecnico rossonero dopo la nomina dell’Aeroplanino come erede di Christian Brocchi.

Arrivato in città nella tarda mattinata, accompagnato dal fratello e dall’agente Alessandro Lucci, Montella si è subito precipitato al Centro Sportivo rossonero per incontrare l’ad e tracciare le linee guida del mercato, già partito in ritardo. “Sono felice” ha detto l’ex allenatore della Sampdoria, che resterà a dormire a Milanello anche nei prossimi giorni fino al via del ritiro, preceduto dalla presentazione ufficiale.

Ma prima di chiudere l’emozionante giornata, ecco le risposte da vero tifoso all’#AskMontella che ha spopolato su twitter tra i tifosi rossoneri.

“Il momento più bello da tifoso del Milan è stato il 4-0 allo Steaua Bucarest: oggi vorrei uno come Van Basten nella mia squadra” ha scherzato Vincenzo, prima di proiettarsi già in clima derby, da vivere contro l’ex compagno alla Samp Roberto Mancini: “Se vinceremo e sarà decisivo, potrei anche fare l’Aeroplanino”, rivela l’allenatore.

“Tra gli allenatori del passato del Milan? Dico Sacchi per l’innovatore che è stato, ma ho apprezzato molto anche Ancelotti”.

Articoli correlati