Modric-Inter, giovedì il giorno decisivo

Il centrocampista croato non si arrende: all'indomani della Supercoppa Europea nuovo incontro decisivo con la dirigenza del Real Madrid.

Sarà un Ferragosto di speranza per i tifosi dell’Inter: il sogno di vedere Luka Modric in maglia nerazzurra è ancora vivo. A quattro giorni dall’inizio del campionato, e a tre dalla fine del mercato, le possibilità di mettere in piedi un affare così clamoroso e complicato vanno ovviamente scemando con il passare del tempo, ma a far riaccendere il cuore dei sostenitori nerazzurri, come dei dirigenti e di Spalletti, è 'As', lo stesso quotidiano spagnolo che solo pochi giorni fa aveva dato per imminente il rinnovo del croato con il Real Madrid.

Ora invece ecco la notizia di segno contrario, quella di un nuovo incontro, questa volta definitivo e decisivo, fissato il giorno dopo la disputa della finale della Supercoppa Europea, a Tallinn tra i blancos e l’Atletico Madrid. Sfida per la quale Modric è stato convocato, ma che almeno all’inizio il regista dovrebbe vedere dalla panchina, essendo tornato da poco dalle vacanze post-Mondiale.

Giovedì Modric e la società si diranno ancora una volta tutto, ribadendo le rispettive posizioni: il giocatore vuole l’Inter, il Real si oppone e rilancia con un ricco rinnovo. I nerazzurri sono alla finestra, ma giovedì mattina mancheranno meno di 24 ore alla fine del mercato…

Modric

ARTICOLI CORRELATI:

Inter, doppio colpo in casa Chelsea
Inter, doppio colpo in casa Chelsea
Juve, tante opzioni per arrivare a Milik
Juve, tante opzioni per arrivare a Milik
Juve o Milan: le parole di Scamacca
Juve o Milan: le parole di Scamacca
 
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina
Cintia Doroni: la bellissima Dottoressa