
L'ex tecnico del Lipsia si allontana dai rossoneri, secondo i media tedeschi.
Dalla Germania arrivano nuove smentite per quanto riguarda il possibile arrivo al Milan di Ralf Rangnick, ipotizzato da più parti per quanto riguarda la prossima stagione: secondo Sky Sport Deutschland, infatti, l’ex tecnico del Lipsia sarebbe addirittura non interessato a trasferirsi a Milano.
Nelle ultime settimane si sono susseguite moltissime voci sull’arrivo di Rangnick, che in rossonero rivestirebbe, secondo le intenzioni di Ivan Gazidis, il doppio ruolo di allenatore e dirigente. Sul mister tedesco si è fiondato anche il Manchester United, che lo vorrebbe come sostituto di Solskjaer nella prossima stagione.
Secondo quanto riportato dall’Ansa, però, i contatti tra Rangnick e il dirigente sudafricano del Milan non avrebbero portato i frutti sperati da quest’ultimo e finora non è mai stata formalizzata alcuna offerta.
Attualmente, Rangnick è responsabile dell’area tecnica delle squadre in orbita Red Bull. Il sondaggio per il tecnico tedesco è una delle cause che hanno portato alle frizioni tra l’amministratore delegato del Milan e Zvonimir Boban, culminate con il licenziamento del croato nei giorni scorsi.