Milan, Sergio Conceiçao non vuole aiutare il Diavolo

Se non dovesse arrivare l’iraniano, fiducia a Colombo

Il Milan vuole Taremi a tutti i costi. L’attaccante iraniano completerebbe il reparto offensivo e sarebbe intercambiabile con Giroud, non più giovanissimo. Il Diavolo avrebbe offerto 15 milioni di euro per il 31enne centravanti iraniano in scadenza di contratto al termine della prossima stagione.

Il vero problema sarebbe Conceiçao, L’ex giocatore di Inter e Lazio, attuale allenatore del Porto, starebbe spingendo per non lasciare partire Taremi, giocatore fondamentale per il suo gioco. I numeri parlano chiaro: in 147 partite con la maglia del Porto, Taremi ha segnato la bellezza di 80 gol.

Una trattativa non facile ma che la società rossonera spera di risolvere a proprio favore grazie alla volontà del giocatore che, secondo diversi media portoghesi, avrebbe dato già il suo ok per trasferirsi in Italia, al Milan. Non dovesse arrivare la classica fumata bianca, la società rossonera darà fiducia all’italiano Colombo che, al momento, sta aspettando di capire se il suo futuro sarà o meno a Milanello. Tutto passa dall’opposizione di Conceiçao per nulla convinto di perdere il suo centravanti a pochissimi giorni dalla fine del calciomercato estivo.

Articoli correlati