
Il portoghese, anche vincendo la Coppa Italia, non dovrebbe essere riconfermato. Spunta anche il nome di Sarri.
Il Milan è concentrato sul finale di stagione (c’è una finale di Coppa Italia da disputare) ma sta lavorando anche per la prossima. Oltre al ds (tante indiscrezioni, nulla di ufficiale), la società rossonera si sta interrogando su chi sia l’allenatore giusto a cui affidare la squadra.
Nonostante gli ultimi risultati conseguiti e la concreta possibilità di chiudere la stagione con due trofei vinti (Supercoppa Italiana e Coppa Italia), Conceiçao sembra destinato a non essere riconfermato sulla panchina del Diavolo. La dirigenza starebbe pensando di ripartire da zero, con un nuovo tecnico, possibilmente con altre caratteristiche.
Tanti i nomi che circolano. Da Allegri, alla ricerca di una nuova sfida professionale dopo aver chiuso l’avventura alla Juventus, a Sarri, uno degli ultimi papabili. Attenzione anche al nome di Ancelotti che, al momento, non è ancora certo di sedere sulla panchina del Brasile.
Comunque sia, il Milan vuole un progetto chiaro e vincente. Ha necessità di trovare un tecnico a cui affidare la “ripartenza” del Diavolo. Serve qualcuno che sia in grado di dare la scossa e che sappia valorizzare al meglio la rosa. Uno come Conte, un altro nome che viene spesso accostato al club rossonero. La sensazione è che nulla si muoverà su nessun fronte prima che venga scelto il nuovo allenatore.