Milan, Fassone: “Bonucci il più grande errore”

L’ex amministratore delegato del Milan Marco Fassone in una intervista a Sportitalia è tornato sulla sua sfortunata esperienza in rossonero. Non mancano i rimpianti: “A posteriori posso ammettere di aver sbagliato a prendere Bonucci dalla Juve. Avevamo un budget di oltre 70 milioni per l’attaccante di punta, ma quando è emersa la possibilità di prendere Leo, Montella si è convinto che fosse meglio spendere parte della cifra per il difensore. Chissà, avessimo rinunciato a Bonucci sarebbe cambiato tutto…”.

Il Diavolo prima di prendere il centrale bianconero era a un passo da una grande punta: “Siamo stati vicini a Morata e Aubameyang, ma era con Belotti che il discorso era veramente avanzato”.

L’utopia Cristiano Ronaldo: “Per Mr. Li era una fissazione: lo voleva a tutti i costi e insisteva. Ne abbiamo parlato con Mendes, perché Cristiano sarebbe già stato disponibile a lasciare il Real Madrid e il Milan è un club di fama mondiale, gli piaceva. Il problema è che l’operazione non era sostenibile e dopo aver fatto delle simulazioni interne, abbiamo rinunciato a provarci seriamente”.

Articoli correlati