Milan, decolla l’idea Kovacic

Prima la comparsa della fidanzata a Milano, con tanto di foto davanti al Duomo. Poi l’apertura del giocatore, che in Italia ha lasciato parecchi amici. Il lungo fronte di calciatori che hanno giocato il derby della Madonnina con entrambe le maglie potrebbe presto arricchirsi di un nome molto illustre, quello di Mateo Kovacic.

Il centrocampista croato classe ’94, ceduto a fine agosto 2015 dall’Inter ai blancos per 35 milioni (più bonus ancora ritoccabili in caso di vittoria della Champions da parte della squadra di Zidane) ha trovato pochissimo spazio nella squadra che ha chiuso la Liga al 2° posto ed è quindi pronto a rimettersi in discussione. 

La ricerca di qualità nel centrocampo rossonero e i buoni rapporti tra Real e Milan potrebbero fare il resto, così l’affare può entrare nel vivo già nelle prossime settimane, in attesa che si faccia chiarezza sul fronte societario. Perez e Galliani potrebbero parlarne a margine della finale Champions di San Siro del 28 maggio. La base della trattativa sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto.

Articoli correlati