Mercato Parma, il bilancio di Faggiano

Il ds non nasconde la sua soddisfazione per alcuni colpi.

Il direttore sportivo del Parma Daniele Faggiano ha commentato positivamente il mercato crociato al termine della sessione estiva: “Io e D’Aversa stiamo lavorando bene insieme, anche con la società, che ci sta supportando. Siamo contentissimi, ora starà al campo parlare, noi abbiamo dato il massimo. Purtroppo qualche uscita non è andata in porto, pertanto qualcuno dovrà rimanere fuori lista”, ha detto a Sportitalia.

“La società ha fatto un sacrificio con Darmian: dovevamo scegliere, c’è stata questa opportunità: siamo stati bravi e fortunati a crederci fino alla fine. Investimento davanti? Potevamo fare qualcosa, ma è andata così. In ogni caso siamo super contenti di ciò che abbiamo fatto”.

Sulle ambizioni della squadra: “Io mi auguro che gli infortuni non ci penalizzino come l’anno scorso. Non è stato facile giocare diverse partite senza Inglese e Gervinho“. Sul colpo Emerson Espinoza si esprime così a Sky: “E’ un giocatore che potrebbe essere una futura plusvalenza, ci lavoravamo da un po’. E’ un centrocampista che può giocare a due e a tre, ha abbastanza qualità. Mi hanno chiesto Gervinho? Per noi è fondamentale, ce lo siamo tenuto stretto”.

TG SPORT

Articoli correlati