Il club biancoblu lo ha blindato facendogli firmare un contratto fino al 2029 ma già si frega le mani pensando alle offerte
Il futuro di Konstantinos Karetsas potrebbe essere rossonero. Stando quanto riportato da Het Laatste Nieuws, gli scout del Milan infatti erano presenti alla partita tra KRC Genk e Basilea per seguire proprio dal vivo il trequartista classe 2007.
Si tratta di uno dei talenti più interessanti di tutto il calcio europeo come testimonia il fatto che allo stadio oltre a quelli del club meneghino c’erano anche osservatori di Manchester City, Borussia Dortmund, Bayer Leverkusen e Monaco.
Il diciottenne trequartista offensivo greco ma con cittadinanza belga fa parte della prima squadra del Genk dal gennaio 2024, dopo aver completato il percorso nelle giovanili dello stesso club con 64 presenze e 4 gol.
Il club biancoblu lo ha blindato facendogli firmare un contratto fino al 2029 ma già si frega le mani pensando a quando potrebbe intascare dalla vendita del cartellino di un simile gioiello che fa gola praticamente a tutti.