Mercato Juventus, c’è un accordo con Dusan Vlahovic

Articolo di Andrea Gussoni

Lo ha svelato il nuovo amministratore delegato della Juventus, Damien Comolli, sul futuro dell'attaccante serbo

“L’accordo con Dusan Vlahovic è di parlare di futuro a fine stagione: non aspettatevi nulla prima perché non ci saranno novità”. Lo ha svelato il nuovo amministratore delegato della Juventus, Damien Comolli, sul futuro dell’attaccante serbo con il contratto in scadenza a giugno 2026.

“Spalletti? Siamo soddisfatti, ha una mente creativa. E’ bello che sia così coraggioso e audace e l’esempio è rappresentato da Koopmeiners piazzato in difesa. Abbiamo una squadra giovane con diversi calciatori esperti, ogni giorno pensiamo a come vincere la prossima partita”.

Chiosa sul nuovo direttore sportivo: “È l’unica casella che ancora manca, speriamo di annunciarlo a breve. Stiamo cercando il profilo migliore dal punto di vista umano e sportivo”.

Giornalista dal 2008 e grande appassionato di tutti gli sport da sempre, segue con particolare interesse basket e volley che ha anche praticato a livello dilettantistico fino ai tempi dell’università. Ama viaggiare, sia per lavoro che con la mia famiglia, e non sa resistere alle tentazioni in cucina.

TG SPORT

Articoli correlati