Maxi Lopez parte? Già trovato il vice Belotti

Ma il Torino deve superare la concorrenza del Crotone.

Maxi Lopez sta vivendo la sua stagione più difficile. Non che sia proprio colpa sua: con un Andrea Belotti così è difficile pensare che qualcuno possa rubargli il posto da titolare. L’argentino tuttavia, alla corte di Sinisa Mihajlovic, ha collezionato solo 249 minuti in serie A (distribuiti in 8 partite) e 139 minuti in Coppa Italia (divisi in 2 partite). Veramente una miseria.

Per questo il 32enne ex Barcellona potrebbe lasciare il Torino in questa finestra di mercato invernale. E visto che anche Martinez sembra sul piede di partenza, i granata hanno bisogno di un ulteriore rinforzo là davanti.

Petrachi e gli uomini di mercato, nel caso in cui Maxi Lopez partisse, hanno già individuato il profilo del sostituto: si tratta di Ante Budimir, chiuso dalla concorrenza alla Sampdoria. Il croato 25enne lascerà la Liguria, ma non è scontato che i granata riescano ad acquistarlo: c’è infatti da superare la concorrenza del Crotone, squadra in cui Budimir è esploso lo scorso anno, in serie B, regalando ai pitagorici la storica promozione.

TG SPORT

Articoli correlati