Mauro Icardi: due condizioni per il suo approdo al Milan

Si moltiplicano le voci sul futuro dell’argentino.

Ancora voci sul ritorno di Mauro Icardi in Italia. Secondo quanto riportano i media francesi, l’attaccante argentino lascerà il Paris Saint Germain al termine della stagione: la priorità di Leonardo è la conferma di Mbappé e il riscatto di Moise Kean, e la punta argentina è scesa nelle gerarchie nonostante l’arrivo in panchina del connazionale Pochettino.

Il club parigino è pronto a dire addio a Maurito per circa 60 milioni di euro, la stessa somma spesa per il prestito e per il riscatto dall’Inter: sulle tracce del giocatore in Italia non ci sarebbe solo la Juventus, ma anche il Milan.

In caso di un ritorno in Champions League dalla prossima stagione, e di un addio in estate di Zlatan Ibrahimovic, Paolo Maldini secondo Sportmediaset potrebbe infatti valutare l’arrivo della punta albiceleste. Il giocatore ha ancora casa a Milano, e potrebbe essere seriamente interessato a un ritorno nel Bel Paese: sono attese novità nelle prossime settimane, ma secondo le indiscrezioni i primi contatti e sondaggi sarebbero già avvenuti.

Articoli correlati