Marotta, no a Lavezzi

A pochi minuti dal match tra Juventus e Carpi, Beppe Marotta ha concesso qualche battuta ai microfoni di Mediaset Premium.
 
L’ad bianconero ha fatto il punto sul mercato, che non sarà particolarmente movimentato: “Escludo Gundogan e Banega, così come escludo il nome di Lavezzi – ha esordito il dirigente -. I giocatori della Juventus sono professionisti seri ed attaccati alla maglia, Allegri deve tenere alta la concentrazione. Il mercato di gennaio è un mercato di riparazioni, non non dobbiamo riparare niente. Non sempre a gennaio ci sono operazioni vantaggiose, anche se staremo attenti e vigili”.
 
In casa Juve, intanto, tiene banco il rinnovo di Andrea Barzagli: “È un grande professionista ed un grande uomo, siamo disponibili a rinnovare il contratto. Abbiamo già iniziato le trattative, da parte nostra c’è grande disponibilità, potrebbe chiudere la sua carriera con la maglia bianconera”.
 
Neanche il futuro di Massimiliano Allegri sembra in pericolo: “Abbiamo iniziato un percorso con il mister, il rinnovo è un atto formale. I rapporti sono ottimi, Allegri è contento di essere alla Juventus. È il leader dello spogliatoio, il compito nostro è quello di supportare il mister nelle sue scelte”.
 

Articoli correlati