Marotta: “Kean? Siamo come il Barça”

Moise Bioty Kean, attaccante italiano classe 2000 in forza agli allievi della Juventus, è diventato quest’anno un obiettivo di molte società attratte dalle prospettive e dal talento espresso dal ragazzo.

Essendo ancora un sedicenne e non avendo un contratto con la società bianconera, in estate potrebbe partire ed accasarsi alla miglior offerente. Il tutto gestito dall’agente del giocatore: Mino Raiola. Tuttavia la Vecchia Signora è decisa a trattenere il giovane bomber a Torino senza esser costretta a pagare una commissione a qualche procuratore.

Il ds juventino Beppe Marotta si è espresso sulla questione, come riporta la Gazzetta Dello Sport: “L’avvocato Vittorio Rigo si è presentato dai dirigenti del settore giovanile della nostra società chiedendo una cifra spropositata. La Juventus, come il Barcellona, non intende pagare alcun procuratore per i ragazzi di 16 anni , così come è stato indicato dalla Fifa e sebbene non sia stato recepito dal regolamento della Federcalcio. Questa è una cosa che la Juventus non può accettare, è una vergogna”.

Articoli correlati