Maradona striglia Higuain e DeLa

9 Giugno 2016

Le voci delle ultime ore su un possibile addio di Gonzalo Higuain al Napoli hanno impaurito tutto il popolo partenopeo. E a quanto pare pure Diego Armando Maradona, che partenopeo lo è nel cuore.

Il ‘Pibe de Oro’ è sceso in campo per lanciare un appello al ‘Pipita’ e uno al presidente Aurelio De Laurentiis: "Napoli è sempre nel mio cuore: deve rimanere Sarri, deve rimanere Higuain e De Laurentiis deve mettere mano alla tasca”, ha dichiarato ai microfoni di Mediaset Premium.

Al centro della ramanzina c’è in particolare il patron. Secondo Maradona avrebbe le potenzialità di costruire una squadra da scudetto: “De Laurentiis deve mettere i soldi. Glielo dico perché ai miei tempi era già successo: mettevamo 80mila persone in campo, però pareggiavamo con la Cremonese. Con tutto il rispetto per la Cremonese, eravamo noi a non essere all'altezza della situazione. Per questo oggi, che abbiamo il fenomeno Higuain, se De Laurentiis caccia i soldi e fa una grande squadra possiamo finalmente dire a Juventus, Inter, Milan e a qualsiasi altra grande squadra che per lo scudetto ci siamo anche noi".

©

ARTICOLI CORRELATI:

©Marotta non si sbilancia sul futuro di Conte
Marotta non si sbilancia sul futuro di Conte
©Mercato Juventus: tre portieri nel mirino per il post Buffon
Mercato Juventus: tre portieri nel mirino per il post Buffon
©La Juventus rischia la beffa di mercato: affondo del Psg
La Juventus rischia la beffa di mercato: affondo del Psg
 
Salernitana, è qui la festA. Le foto
Juventus-Milan 0-3, le foto
Inter, delirio a San Siro per la festa scudetto: le foto
Roma-Manchester United 3-2, le foto
Chelsea-Real Madrid 2-0, le foto
Champions League: Manchester City - Psg 2-0, le foto