Lodygin, occhiolino alla Lazio

"A tutti i calciatori piacerebbe giocare in un campionato di livello come la Serie A e anche Yuri sarebbe molto felice di venire a giocare in Italia".

La Lazio è alla ricerca di un portiere esperto e di livello internazionale da affiancare al giovane Strakosha in una stagione che vedrà la squadra di Inzaghi impegnata su più fronti tra cui l’Europa League.

Nelle ultime sta prendendo sempre più corpo la candidatura di Yuri Lodygin, 27enne estremo difensore della Nazionale russa (ma munito di passaporto greco) che con l’arrivo di Mancini ha perso il posto da titolare nello Zenit San Pietroburgo a vantaggio di Lunev.

Per fare il punto della situazione, Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva il suo procuratore: “A tutti i calciatori piacerebbe giocare in un campionato di livello come la Serie A e anche Yuri sarebbe molto felice di venire a giocare in Italia. Chance che lo Zenit ceda Lodygin? In effetti la possibilità c’è, ma non è sicuro: tutto dipenderà dalle condizioni che si verranno a creare”.

TG SPORT

Articoli correlati