Lewandowski, porta in faccia al Real

Real? No, grazie. Almeno a parole, Robert Lewandowski giura amore al Bayern Monaco. Il centravanti polacco, che sta vivendo una stagione straordinaria al centro dell’attacco della squadra di Guardiola, ha aperto in un’intervista a “Sport Bild” al rinnovo del contratto in scadenza nel 2019.
 
“So che si e’ parlato dell’interesse di altri club stranieri ma ad oggi mi vedo a firmare il prolungamento col Bayern, perché questa è una grande squadra. E qui si sa come premiare le buone prestazioni dei giocatori”.
 
Parole che lasciano intuire come l’ex attaccante del Borussia Dortmund si aspetti un sostanzioso ritocco dell’ingaggio, magari per allontanare del tutto le sirene legate anche a un possibile interessamento del Manchester City, che sarà allenato proprio da Guardiola.
 
Ma secondo la stessa Bild, gli agenti del giocaotore avrebbero già incontrato la dirigenza del Bayern per spostare la scadenza al 2021.
 
“E’ sotto gli occhi di tutti come il club abbia un progetto solido e come si stia preparando per il futuro. I rinnovi di Boateng e Muller sono il segnale del fatto che il Bayern vuole trattenere le sue stelle nonostante i soldi offerti dall’Inghilterra” ha proseguito Lewandowski.

Articoli correlati