Leonardo Bonucci rinnova con la Juventus fino al 2021

Ufficiale il prolungamento: "Voglio diventare una leggenda bianconera".

Prosegue l’avventura di Leonardo Bonucci con la maglia della Juventus. Il difensore bianconero ha infatti rinnovato il proprio contratto con la ‘Vecchia Signora’ fino al 2021. 

“E’ in questo momento in cui i bianconeri sono primi in campionato, si accingono a disputare una nuova Supercoppa a Doha e poi, dopo Natale, a preparare un ottavo di finale di Champions League cui hanno fatto accesso da primi della classe, non è un caso che uno dei protagonisti indiscussi di questa squadra scelga di aggiungere ancora un anno alla sua esperienza in bianconero, allungando il contratto fino al 2021″, si legge sul comunicato diffuso dalla società bianconera.

L’annuncio arriva anche dalla viva voce dello stesso giocatore: “Ho rinnovato fino al 2021. Sono contento e orgoglioso di questa scelta, di proseguire questo glorioso e sempre più vittorioso cammino fino al 2021. Essere una bandiera della Juve mi responsabilizza, mi sento parte integrante di una grande famiglia. Questo lo ottieni lavorando, mettendoti sempre a disposizione di ogni compagno, lottando nei momenti di difficoltà e gioendo insieme nei momenti di felicità. Questi anni sono stati pieni di vittorie, sappiamo che sarà sempre più difficile continuare a ottenere risultati, ma siamo consapevoli che non sarebbe bella la vita se non ci fosse qualcosa per cui lottare. Il nostro obiettivo rimane sempre quello, di giocare ogni partita per vincerla e alzare più trofei possibili“.

TG SPORT

Articoli correlati