Lazio, Maurizio Sarri in bilico: vietato sbagliare col Celtic

La Lazio ha già perso sei partite in campionato

La sconfitta sul campo della Salernitana è stata durissima da accettare per i tifosi della Lazio che puntano sempre più il dito contro Sarri, reo di non riuscire a fare decollare la squadra. I biancocelesti sono alla sesta sconfitta in campionato. Un inizio di stagione horror.

“C’è qualcosa che non va. Se la colpa è mia non lo so, se fossi certo andrei subito via. Siccome non riesco a capire in cosa sono cambiato rispetto all’anno scorso mi viene difficile. Preparo le gare allo stesso modo, le idee sono le stesse. Anzi, sono molto più pressante perchè c’è maggior necessità di stare sul pezzo”, le parole di Sarri nel post match della sfida con la Salernitana.

Diventa ora vitale la prossima sfida, ovvero la partita di Champions League di martedì con la Lazio che ospiterà il Celtic. I biancocelesti devono assolutamente vincere per puntare al passaggio del turno. Vista la situazione, anche un pareggio sarebbe un risultato negativo. Sarri dovrà trovare il modo per scuotere la squadra e tornare, prontamente, al successo. In caso contrario, l’avventura sulla panchina biancoceleste potrebbe finire.

Articoli correlati