Lazio, è fatta: arriva Bielsa

16 Giugno 2016

Manca ancora l'ufficialità ma, di fatto, Bielsa è destinato a diventare il nuovo tecnico della Lazio. La lunga trattativa sarebbe in fase molto avanzata, tanto che si attende solo la classica fumata bianca per certificare lo sbarco de El Loco sulla panchina biancoceleste.

La conferma della trattativa è arrivata direttamente dallo stesso Tare: "Sì è vero, la Lazio è davvero molto vicina a Bielsa. Non dico sia fatta, perché nel calcio finché non c'è la firma sui contratti tutto può accadere. Avere, però, la possibilità di lavorare con un allenatore di grande spessore internazionale può portare solo giovamento e cose positive al nostro club", le sue parole riportate da LaLaziosiamonoi.it

Il segretario generale della Lazio Calveri sarebbe volato in Argentina proprio per far firmare il contratto a Bielsa. L'approdo del tecnico argentino porterà grandi giovamenti a tutto l'ambiente biancoceleste. Biglia, ad esempio, con El Loco alla guida della squadra, resterà certamente. Tanti, inoltre, potrebbe scegliere di giocare con la Lazio proprio grazie alla presenza di Bielsa.

©

ARTICOLI CORRELATI:

©Marotta non si sbilancia sul futuro di Conte
Marotta non si sbilancia sul futuro di Conte
©Mercato Juventus: tre portieri nel mirino per il post Buffon
Mercato Juventus: tre portieri nel mirino per il post Buffon
©La Juventus rischia la beffa di mercato: affondo del Psg
La Juventus rischia la beffa di mercato: affondo del Psg
 
Salernitana, è qui la festA. Le foto
Juventus-Milan 0-3, le foto
Inter, delirio a San Siro per la festa scudetto: le foto
Roma-Manchester United 3-2, le foto
Chelsea-Real Madrid 2-0, le foto
Champions League: Manchester City - Psg 2-0, le foto