Lazar Samardzic, primo regalo per il Napoli

Napoli, mercato

Il Presidente De Laurentiis ha mantenuto la sua promessa e ha già pronto il primo regalo: Lazar Samardzic sarà un calciatore del Napoli. Secondo Il Mattino, mancano solo alcuni dettagli minimi da risolvere per chiudere definitivamente la trattativa con l’Udinese e con il giocatore.

Si prevede che il centrocampista serbo-tedesco arrivi a Napoli nelle prossime ore e si metta subito a disposizione di Mazzarri per la trasferta contro il Torino di domenica. L’accordo con l’Udinese è approssimativamente di 20 milioni di euro, con bonus anche facilmente raggiungibili per un importo totale vicino ai 25 milioni, cifra già concordata l’estate scorsa tra l’Udinese e l’Inter nella trattativa che, purtroppo, non andò a buon fine per i contrasti tra il club nerazzurro e il padre-procuratore del giocatore.

Questa volta non dovrebbero esserci sorprese, così riporta sempre Il Mattino. Da ieri, Mladen Samardzic, padre di Lazar, ha intrapreso i colloqui per definire i termini del contratto con il Napoli: la proposta sarebbe un quinquennale del valore di 2/2.5 milioni di euro a stagione. Dopo la cessione di Elmas e il probabile addio di Zielinski a fine stagione a parametro zero, l’ingaggio del centrocampista serbo rappresenta una priorità assoluta per la mediana azzurra. Questa è stata la spinta decisa che ha inserito il turbo negli ultimi tempi.

Articoli correlati