La Juventus fa sul serio per Pogba

La Juventus rompe gli indugi e si muove per il ritorno di Paul Pogba a Torino. Mentre sul fronte allenatore la situazione è in stallo in attesa del via libera del Chelsea per Maurizio Sarri, i bianconeri fanno sognare i tifosi muovendosi per il centrocampista francese, indimenticato ex che ha messo in chiaro la sua volontà di lasciare il Manchester United dopo tre stagioni di alti e bassi.

Fabio Paratici ha contattato l’agente Mino Raiola, con cui gode di ottimi rapporti, per capire il raggio d’azione della Vecchia Signora. Lo riporta Sky. Pogba da tempo ha dato la sua disponibilità a tornare in Italia, è a stretto contatto con i suoi ex compagni ed è affascinato dalla possibilità di giocare con Cristiano Ronaldo, ma allo stesso tempo è tentato dall’avventura nella Liga e dal Real Madrid, la pretendente che più di tutte si è fatta avanti per il campione del mondo.

Lo United valuta il suo cartellino ben oltre i 100 milioni, e per abbassare la cifra i bianconeri devono inserire una contropartita tecnica: il pensiero va subito a Paulo Dybala e ad Alex Sandro.

Articoli correlati