L’agente di Koulibaly detta le condizioni

Lo scudetto è un sogno che si è allontanato forse in maniera irreparabile a Udine. Ma il secondo posto è un obiettivo imprescindibile. Per legittimare una stagione comunque da ricordare, ma anche per il mercato che verrà.
 
Chiudere il campionato entro le prime due posizioni permetterebbe al Napoli di incassare subito i 40 milioni circa garantiti dall’accesso alla fase a gironi, ma anche di esercitare un appeal significativo sui tanti giocatori che saranno oggetto di lusinghe da parte dei top club esteri in estate.
 
Tra questi Kalidou Koulibaly, il cui agente Bruno Satin si è espresso in termini molto chiari a Radio Kiss Kiss: “La conquista di un posto diretto in Champions è un obiettivo anche per Koulibaly perché allontanerebbe le richieste di altre società. Il Napoli non ha bisogno di fare mercato in uscita e potrebbe reinvestire quanto incassato in nuovi acquisti”.
 
Satin è poi rimasto sul vago riguardo ai possibili interessamenti di club inglesi per Koulibaly: “Non posso dire nulla, ma molti club della Premier quest’estate avranno una notevole disponibilità economica. Potrebbe succedere di tutto”

Articoli correlati