Koulibaly al Barcellona, Spalletti chiede una cosa

"Kalidou non è uguale agli altri per troppi motivi, probabilmente per qualcuno serve un'attenzione differente".

21 Maggio 2022

Parla Luciano Spalletti

Domenica il Napoli affronterà lo Spezia. Luciano Spalletti, intervenuto in conferenza stampa, è stato però interrogato con insistenza sul mercato: "Succederà poco anche quest'anno in termini di mercato in generale, contano le tempistiche, gli anni di contratto, le cifre, bisognerebbe farlo singolarmente ma non sono adatto e lì c'è Giuntoli che sa farlo benissimo, oltre al presidente. Sono discorsi che verranno fuori giorno dopo giorno".

Rumors avvicinano Koulibaly al Barcellona: "Per me diventa incedibile, come l'anno scorso, sono quei giocatori disponibili a dare sempre una mano a tutti. La società sa bene il valore di Kalidou. Spero ci sia la possibilità di trovare un punto d'incontro, Kalidou non è uguale agli altri per troppi motivi, probabilmente per qualcuno serve un'attenzione differente. Sono tutte cose che vedremo nei prossimi giorni".

Chiosa su Miralem Pjanic, accostato al Napoli negli ultimi giorni: "Il calciatore è fenomenale, sa giocare corto, lungo, mette la palla a 40 metri con i giri contati, batte la punizione e pure su quello bisogna starci attenti in una rosa, puoi preparare tutti gli schemi che vuoi ma se non batti bene è inutile che ti danni a trovare la soluzione. Lui è uno di livello, ma noi lì abbiamo uno che ci fa dormire sonni tranquilli, Lobotka è un po' quel giocatore lì, vede meno lungo, ha meno gittata, ma come gestione palla è impressionante, da lì partono molte cose, se ti offuscano lì la squadra ne risente tutta, ma lui ha soluzione per uscire da qualsiasi aggressione".
 

©Getty Images

ULTIME NOTIZIE:

©Getty ImagesNainggolan alla Spal, Joe Tacopina gonfia il petto
Nainggolan alla Spal, Joe Tacopina gonfia il petto
©Getty ImagesOosterwolde, il Parma passa all'incasso: le cifre esatte
Oosterwolde, il Parma passa all'incasso: le cifre esatte
©Getty ImagesCagliari: bivio in difesa e nuovo nome in attacco
Cagliari: bivio in difesa e nuovo nome in attacco
 
Chi è il calciatore più veloce del Bayern Monaco? La Top 10
I 10 calciatori più veloci del mondo: la classifica
Chi sono gli ultimi 10 allenatori ad aver vinto la Champions League? Le foto
UEFA: la Top 11 dei giovani calciatori del 2022. Le foto