Juventus, ufficiale il rinnovo di Cuadrado

Settimana di rinnovi in casa Juventus quella che ha preceduto la ripresa del campionato dopo l’ultima sosta del 2019 della Serie A. Dopo Leonardo Bonucci, che ha prolungato il proprio legame con i bianconeri fino al 2024, è stata infatti la volta di Juan Cuadrado.

L’eclettico esterno colombiano ha firmato fino al 2024, quattro anni in più rispetto alla scadenza dell’accordo precedente.

Queste le parole con cui la società ha commentato la notizia del rinnovo: “Juan Cuadrado è l’uomo dei grandi momenti. Quelli che ha già vissuto e regalato a tutti i tifosi bianconeri. E quelli che deve ancora vivere. Che dobbiamo ancora vivere. Insieme”.

L’ex fiorentino gioca nella Juventus dall’agosto del 2015, quando i bianconeri lo prelevarono in prestito dal Chelsea: rientrato a Londra al termine della stagione, il colombiano tornò a Torino con la formula del prestito triennale, venendo poi riscattato nell’estate 2017.

Nell’attuale stagione Cuadrado è stato reiventato con successo da Sarri come esterno basso difensivo, ruolo già interpretato a tratti durante l’ultima annata della gestione Allegri.

Articoli correlati