Juventus, tanti tifosi in rivolta contro Sarri

Il mondo Juventus sta vivendo una situazione paradossale. Maurizio Sarri deve ancora essere annunciato come nuovo tecnico dei bianconeri, e la situazione con il Chelsea non si sbloccherà ancora per alcuni giorni. Ma intanto buona parte dei tifosi è in rivolta e si è già schierata apertamente contro l’ex tecnico del Napoli.

Potenza dei social: su Twitter l’hashtag #sarriout sta spopolando e i tifosi bianconeri si stanno dividendo e stanno dando vita ad aspre discussioni sul possibile arrivo del mister toscano, coinvolto nel suo periodo a Napoli in diverse polemiche con i torinesi. Molti lo vedono ancora come “nemico”, inadatto a sedersi sulla panchina dei campioni d’Italia per il suo stile burbero provinciale. Molti sperano ancora in Pep Guardiola: un miraggio alimentato da alcuni rumor che sta lentamente sfumando. 

Ma la Juventus tira dritto: appena arriverà il via libera dal Chelsea, Sarri firmerà il contratto offerto da Andrea Agnelli. Guadagnerà 7 milioni di euro bonus compresi a stagione, per tre anni.

Articoli correlati