Juventus, Rabiot dipende anche da Pogba

Bianconeri non convinti dalla richiesta d'ingaggio dell'entourage del centrocampista del Psg, che interessa anche al Manchester United.

Quasi vent’anni dopo, un’altra “Veronique” rischia di intralciare il mercato della Juventus.

Questo è infatti il nome della moglie di Zinedine Zidane, che secondo le cronache dell’epoca convinse il marito nell’estate 2001 a lasciare Torino per trasferirsi in una città di mare (salvo poi scegliere Madrid…), ma è anche il nome della madre-agente di Adrien Rabiot, talento francese del centrocampo tornato d’attualità per i bianconeri che lo seguono da anni.

Dopo aver annunciato l’addio a parametro zero al Paris Saint-Germain, con cui Rabiot andrà in scadenza il prossimo 30 giugno, il giocatore ha infatti visto sfumare l’interessamento del Barcellona e pare aver scelto la Juventus come prossima meta.

La richiesta d’ingaggio di 7 milioni netti spaventa però i bianconeri, quindi saranno decisivi i colloqui tra la dirigenza dei campioni d’Italia e Veronique Rabiot, pronta nel caso a tenersi il Manchester United come pista d’atterraggio. Magari se gli inglesi cedessero Pogba proprio alla Juventus…

TG SPORT

Articoli correlati