
Bianconeri decisi a rivoluzionare il reparto offensivo.
Questa estate la Juventus lavorerà al massimo per rivoluzionare il reparto offensivo. Il primo innesto è quasi certo: nelle scorse ore è stato trovato l’accordo per Jadon Sancho, che dovrebbe firmare un contratto quadriennale da 6 milioni di euro più bonus.
I bianconeri avevano offerto al Manchester United 17 milioni di euro, ritenuti insufficienti dal Manchester United, ma con una serie di bonus la Vecchia Signora pare aver convinto la dirigenza del club inglese. A Torino Jadon Sancho avrà l’obiettivo di risollevare la sua carriera dopo anni molto complicati.
Dal Manchester United potrebbe arrivare anche Rasmus Hojlund: è lui il preferito della Juventus nel caso in cui Randal Kolo Muani dovesse tornare a Parigi. I bianconeri hanno chiesto al PSG un altro prestito ma la società parigina vuole una cessione a titolo definitivo e non ascolterà offerte inferiori ai 40 milioni di euro.
Hojlund, affermatosi con la maglia dell’Atalanta, ha avuto qualche difficoltà ad ambientarsi a Manchester e sarebbe ben felice di tornare in Italia.