Juventus, "Dybala in trattativa con il Psg"

Secondo Sportmediaset gli agenti del giocatore martedì incontreranno i campioni di Francia.

Doccia fredda per i tifosi della Juventus: Paulo Dybala è sempre sul mercato, non è bastata la splendida rete contro la Triestina nell'amichevole di sabato per chiudere definitivamente a una sua partenza da Torino.

Secondo quanto riporta Sportmediaset anzi, martedì gli emissari del giocatore (l'entourage al completo) saranno a Parigi per trattare il suo passaggio al Paris Saint Germain. Il club francese è nel mezzo di una grande operazione di mercato che riguarda Neymar, e i campioni della Ligue 1 sono alla ricerca di un sostituto all'altezza: il primo nome sulla lista era quello di Coutinho, poi passato al Bayern Monaco. La priorità ora è la Joya, e la presenza degli agenti del numero 10 bianconero nella Capitale francese sono un chiaro sintomo dell'accelerazione della trattativa.

Dybala, a differenza di quanto successo con il Manchester United, sarebbe disposto a un trasferimento al Psg, alle cifre giuste. Il giocatore sta prendendo sempre meno in considerazione invece un passaggio all'Inter nell'ipotesi di uno scambio con Icardi.

dybala

ARTICOLI CORRELATI:

Jorge Bolano prepara il grande ritorno
Jorge Bolano prepara il grande ritorno
Milan, Musacchio esce allo scoperto sul rinnovo
Milan, Musacchio esce allo scoperto sul rinnovo
Gary Medel allontana Vidal dall'Inter
Gary Medel allontana Vidal dall'Inter
 
Karina Cascella sempre più sexy
Sara Croce, le foto sono irresistibili
Le foto di Alessia Macari
Le foto di Ilenia De Sena