Juventus, “Dybala in trattativa con il Psg”

Doccia fredda per i tifosi della Juventus: Paulo Dybala è sempre sul mercato, non è bastata la splendida rete contro la Triestina nell’amichevole di sabato per chiudere definitivamente a una sua partenza da Torino.

Secondo quanto riporta Sportmediaset anzi, martedì gli emissari del giocatore (l’entourage al completo) saranno a Parigi per trattare il suo passaggio al Paris Saint Germain. Il club francese è nel mezzo di una grande operazione di mercato che riguarda Neymar, e i campioni della Ligue 1 sono alla ricerca di un sostituto all’altezza: il primo nome sulla lista era quello di Coutinho, poi passato al Bayern Monaco. La priorità ora è la Joya, e la presenza degli agenti del numero 10 bianconero nella Capitale francese sono un chiaro sintomo dell’accelerazione della trattativa.

Dybala, a differenza di quanto successo con il Manchester United, sarebbe disposto a un trasferimento al Psg, alle cifre giuste. Il giocatore sta prendendo sempre meno in considerazione invece un passaggio all’Inter nell’ipotesi di uno scambio con Icardi.

Articoli correlati