Juventus, due sogni costosi e un low cost già pronto

Giuntoli non può spendere troppo ma deve accontentare Allegri

La Juventus è al lavoro per trovare un centrocampista di qualità da aggregare alla rosa. Con Pogba e Fagioli fuori dai giochi, Giuntoli deve trovare un rinforzo per il centrocampo bianconero ma senza spendere cifre folli, garantendo comunque ad Allegri una risorsa che possa, da subito, dare una mano alla squadra. Insomma, una missione tutt’altro che semplice.

Tanti i nomi che circolano. Due sogni: Kroos e Koopmeiners. Il primo, classe 1990, è una colonna del Real Madrid da tantissimi anni. Già accostato alla Juventus in passato, ha costi esagerati. Stesso discorso per Koopmeiners. L’Atalanta, per lasciarlo andare, vuole non meno di 40 milioni di euro, una spesa che Giuntoli non può assolutamente permettersi.

Ed ecco che torna in auge il nome di Bernardeschi. L’ex bianconero, ora a Toronto (MLS) sarebbe ben felice di tornare a giocare con la casacca della Juventus. L’ha detto in più occasioni e, inoltre, avrebbe un prezzo low cost che potrebbe far decollare la trattativa. Da capire se il suo profilo sia davvero quello che sta cercando Giuntoli per accontentare Allegri.

Articoli correlati