Juventus, conferme sul ritorno di Pogba

La Juventus è pronta a investire una somma ingente per riportare Paul Pogba a Torino. Secondo indiscrezioni il centrocampista francese, in uscita dal Manchester United, è l’obiettivo numero uno dei bianconeri che sarebbero pronti a investire 100 milioni di euro per il cartellino, più altri 30 milioni di euro lordi a stagione per l’ingaggio.

Questo il grande sforzo che sta pianificando il club bianconero, che potrebbe trovare sponde importanti dall’agente Mino Raiola ma soprattutto dallo steso giocatore, determinato a lasciare l’Inghilterra nonostante gli ultimi segnali di distensione verso i Red Devils. Secondo quanto riporta Tuttosport, gli inglesi in estate puntano il promettente attaccante del Borussia Dortmund Jadon Sancho, che sperano di finanziare con i soldi della cessione del campione del mondo.

Sul futuro di Pogba ha parlato anche un ex bianconero, Momo Sissoko, che al Daily Mail si è detto certo: “Penso proprio che tornerà alla Juve, vista la situazione. Tutto fa pensare che lascerà lo United e l’Inghilterra e la Juve è un club che lui conosce, dove è amato e rispettato incondizionatamente”.

Articoli correlati