Ivan Juric pensa ancora al mercato: “Abbiamo 3 punti in più nonostante le cessioni”

Le dichiarazioni di Juric in vista di Lazio-Torino

Il Torino affronterà la Lazio nella 31esima giornata di serie A, sabato 22 aprile alle 18:00. Alla vigilia dell’incontro è intervenuto in conferenza stampa il tecnico granata Ivan Juric, che ha presentato la gara che attende i suoi ragazzi.

“Le partite con Sarri sono sembre molto belle e combattute. La Lazio può contare su giocatori di grande qualità che possono decidere l’incontro in ogni momento. Sono abili ad attaccare la profondità, così come a dialogare nello stretto. Sono convinto che saremo in grado di limitarli e riusciremo a fare un’ottima prestazione” ha dichiarato l’ex allenatore del Verona.

“Io vedo una squadra molto motivata e presente negli allenamenti. Nella gara con la Salernitana abbiamo commesso degli errori, ma dobbiamo superarli e accettarli perchè siamo una rosa molto giovane. In settimana ho visto una buona crescita da parte di tutti e arriviamo a quest’incontro con grande motivazione” ha aggiunto il tecnico croato.

“Rispetto all’anno scorso abbiamo tre punti in più, nonostante le cessioni. Mi spiace per i punti persi con Salernitana e Sassuolo, ma noi stiamo lavorando al massimo per provare a toglierci altre soddisfazioni in questo finale di stagione” ha concluso Juric.

Articoli correlati