Isco-Juventus, si può fare

Un ‘Clasico’ da dimenticare. Oltre al danno dell’umiliazione per un poker servito dal Barcellona al Santiago Bernabeu, per il Real Madrid di Rafa Benitez c’è anche la beffa di avere incrinato, forse in maniera insanabile, il rapporto con alcuni elementi fondamentali dello spogliatoio delle Merengues. 

Oltre allo sfogo di Cristiano Ronaldo, infatti, bisogna registrare anche la grande delusione di Isco, come riferito da ‘Marca’. L’andaluso, escluso dall’undici iniziale, si è infatti sentito “tradito” dal tecnico spagnolo che gli ha preferito James Rodriguez, reduce dalle fatiche con la nazionale colombiana. 
 
Quella che è sicuramente una pessima notizia per l’ex allenatore del Napoli è invece un’ottima notizia per la Juventus che, puntando sul mal di pancia del centrocampista, potrebbe tornare alla carica in vista della sessione estiva del calciomercato.
 
A complicare l’operazione c’è il problema relativo alle richieste esagerate del Real Madrid (non meno di 50 milioni euro) ed è anche per questo motivo che la risalita in campionato, con conseguente accesso alla prossima Champions League, diventa un obiettivo ancora più importante per Massimiliano Allegri.
 

Articoli correlati