Inter, pronto uno sgarbo di mercato nei confronti del Milan

Il Bologna valuta l’olandese non meno di 70 milioni di euro

Dopo aver festeggiato il titolo di Campione d’Italia a casa dei “cugini”, l’Inter potrebbe mettere in atto un altro sgarbo, questa volta di mercato, ai danni del Diavolo. Secondo la Gazzetta dello Sport, ci sarebbe anche il club nerazzurro sulle tracce dell’attaccante del Bologna Zirkzee, uno dei grandi obiettivi del Milan per la prossima estate.

L’Inter, alla ricerca di un quarto attaccante da inserire in rosa (confermati Lautaro Martinez e Thuram, in arrivo Taremi), avrebbe messo gli occhi sul giovane fuoriclasse olandese, protagonista di una stagione fantastica con la casacca del Bologna. Il vero problema è la quotazione che il club felsineo fa del giocatore: non meno di 70 milioni di euro.

Come noto, la società nerazzurra deve stare attenta a quanto spende. Per provare a mettere in piedi un’operazione concreta, serviranno delle cessioni. Dumfries è uno dei candidati a lasciare i nerazzurri ma attenzione anche ai nomi di tanti giovani di grande interesse come Carboni, Esposito, Oristanio e Stankovic.

Chiaramente, l’Inter non abbandona anche la pista che porta a Gudmunsson. Il 26enne attaccante islandese in forza al Genoa ha un costo decisamente più contenuto (circa 25 milioni di euro)e, quindi, è più abbordabile. Tuttavia, il sogno Zirkzee esalta decisamente di più, soprattutto ora che il club ha appena vinto il suo Scudetto numero 20.

Articoli correlati

P