Inter, Marotta prepara un nuovo affare a parametro zero

Inter, pronto l'assalto a Piotr Zielinski

L'Inter è pronta ad affondare un nuovo colpo a parametro zero. Dopo i recenti acquisti di giocatori come Onana, Thuram e Mkhitaryan, che si sono rilevati un successo, la dirigenza meneghina sarebbe pronta a fare sul serio per Piotr Zielinski, che andrà in scadenza di contratto di contratto nel giugno 2024 e con ogni probabilità sarà libero di accordarsi con una nuova società già nel mercato di gennaio, complice la fase di stallo nelle discussioni per il suo rinnovo. 

Secondo quanto riportato da "Tuttosport", i partenopei avrebbero messo sil piatto un prolungamento al ribasso per il calciatore, mentre i nerazzurri sarebbero pronti ad offrire un contratto fino al 2028 a 4,5 milioni di euro, bonus compresi.

Sul calciatore azzurro, tuttavia, vi sarebbe l'interesse di diverse società di serie A, tra cui la Juventus, dove la presenza di Cristiano Giuntoli potrebbe fare la differenza nella decisione del centrocampista polacco. Più defilata, invece, vi è la Roma, anch'essa alla ricerca di un rinforzo in mezzo al campo, complice i numerosi problemi di infortuni avuti da Lorenzo Pellegrini e Renato Sanches.

In vista del mercato estivo, oltre Zielinski, l'Inter sarebbe al lavoro anche per definire l'arrivo a parametro zero dell'ex Milan Tiago Djalo, il cui contratto con il Lille terminerà a giugno 2024.

Articoli correlati