Inter, è fatta per Caprari

In attesa dei pezzi da 90 annunciati da Thohir nel giorno dell’insediamento ufficiale di Suning, alcuni dei quali in concorrenza con la Juventus, l’Inter si regala uno sfizioso antipasto, assicurandosi un altro obiettivo di mercato condiviso con i bianconeri, oltre che con il Napoli.

Si tratta di Gianluca Caprari, che si può considerare un giocatore nerazzurro. L’attaccante del Pescara, classe ’92, prodotto del vivaio della Roma, resterà però per un anno in forza alla neopromossa squadra di Massimo Oddo, proprio per volontà del tecnico, che ha chiesto al presidente Sebastiani di non indebolire troppo l’organico che ha già perso Gianluca Lapadula, trasferitosi al Milan.

Caprari, valutato 5 milioni, sbarcherà quindi ad Appiano nel giugno 2017, mentre nell’operazione va subito a Pescara Cristiano Biraghi: il terzino cresciuto nell’Inter, nell’ultima stagione in prestito al Granada, lascia i nerazzurri e firma per 4 anni con la società biancazzurra, in trattativa con l’Inter anche per il prestito dell’attaccante George Puscas.

Articoli correlati