
Tutti e tre potrebbero fare le valigie presto. I nerazzurri non vorrebbero perdere l'olandese ma attenzione al City.
L’Inter è alle prese con diversi “casi spinosi”. Conclusa una stagione avara di soddisfazioni, il club nerazzurro sta allestendo una rosa importante per farsi trovare pronta all’inizio della nuova annata calcistica. Chivu ha bisogno di giocatori importanti per puntare a vincere qualcosa.
Il mercato in entrata ha portato diversi volti nuovi ma, al momento, l’attenzione è su quei giocatori che potrebbero fare le valigie a stretto giro. Calhanoglu pare ormai deciso a tornare in patria. Il Galatasaray lo aspetta a braccia aperte ma l’Inter non vuole svendere il centrocampista turco, forte di un contratto sino al giugno del 2027. A meno di 30 milioni di euro, niente fumata bianca.
Si attendono offerte anche per Taremi. L’iraniano, alla sua prima stagione nerazzurra, non ha convinto. Nonostante un contratto garantito sino al 2027, davanti alla giusta offerta (non meno di 10 milioni di euro), potrebbe lasciare l’Inter. Da capire chi si farà avanti.
Delicata la questione Dumfries. L’esterno olandese è un uomo chiave all’interno dell’Inter ma ha una clausola rescissoria, di “soli” 25 milioni di euro (valida solo per l’estero), che sta ingolosendo diversi top club. Tra questi ci sarebbe anche il Manchester City. Guardiola avrebbe manifestato grande interesse per Dumfries. Insomma, l’Inter è chiamata a prendere decisioni importanti, anche a livello di possibili cessioni.