Inter-Berardi, Ausilio gela i tifosi

Inter-Berardi è quasi impossibile. E’ questa la sentenza emessa da Piero Ausilio, Direttore Sportivo nerazzurro, intervenuto ai microfoni di ‘Inter Channel’: “Berardi? Lo seguiamo ma è quasi impossibile un suo arrivo. Ha un orientamento per la Juventus, è di proprietà del Sassuolo ed ha un contratto con loro. Inoltre costa tanto”, le sue parole. 

In compenso, è confermato l’interesse nei confronti di Arkadiusz Milik, attaccante polacco classe 1994 dell’Ajax: “Ci piace, è un giovane interessante. Il suo è stato un percorso particolare: prima era dal Bayer Leverkusen dove non ha fatto bene ed allora è stato mandato all’Ajax: lì si sta affermando ed è un profilo interessante”.
 
Fiducia rinnovata, infine, nei confronti di Davide Santon, da molti considerato come sicuro partente: “Crediamo tanto in Davide, anche se non ha ancora raggiunto le potenzialità alle quali può arrivare. Deve convincersene lui, può conquistare la maglia della Nazionale: in azzurro giocano calciatori bravi ma non superiori a lui”, ha poi concluso Ausilio. 

Articoli correlati