Inter, Alexis Sanchez non ha ancora deciso il suo futuro

Il contratto del 35enne attaccante scade a giugno

Calciomercato Inter: ogni volta che scende in campo, il suo lo fa alla grande. Sanchez è un elemento molto prezioso dell’attuale rosa nerazzurra ma, salvo imprevisti, il suo contratto, in scadenza al termine della stagione in corso, non verrà rinnovato. Il cileno, classe 1988, resterebbe volentieri un altro anno a Milano, sponda nerazzurra ma l’Inter pare avere altri piani che, purtroppo, non lo coinvolgono.

Quindi, dove giocherà il 35enne attaccante cileno il prossimo anno? Sul tavolo ci sarebbero diverse offerte. In particolare, la possibilità di andare a giocare in Saudi Pro League con un ingaggio faraonico. Si è parlato anche di MLS ma, al momento, non ci sarebbe nulla di concreto. C’è chi non esclude neppure un ritorno in patria, anche se Sanchez si sente ancora in grado di fare la differenza in Europa.

In particolare, Sanchez potrebbe anche continuare la sua esperienza in Italia. Uno con la sua esperienza, farebbe comodo a diversi club di Serie A. In fin dei conti, tra Udinese e Inter, ha già giocato per sette anni nel Bel Paese. Da capire quale club si farà avanti. Da parametro zero potrebbe essere davvero un grande affare. Sempre che non stupisca tutti e riesca a convincere l’Inter a confermarlo anche per la prossima stagione.

Articoli correlati