Immobile, l’agente apre alla Lazio

La Lazio di Stefano Pioli progetta una vera e propria rivoluzione nel proprio reparto offensivo. In estate i biancocelesti saluteranno Miro Klose ed Alessandro Matri e le recenti prestazioni di Djordjevic costringeranno Lotito e Tare a muoversi in estate.
 
Il nome caldo è quello di Ciro Immobile, attualmente al Torino in prestito con diritto di riscatto dal Siviglia. Del futuro dell’attaccante napoletano ha parlato l’agente del calciatore, Marco Sommella: “Qualche tempo fa la Lazio si interessò a lui, ma adesso non ho sentito più nessuno. Ha una situazione contrattuale un pò delicata: in prestito dal Siviglia al Torino, il Torino può esercitare un diritto entro il 30 giugno, vediamo quello che succederà più avanti. Per riscattarlo dal Siviglia occorrono 11 milioni”, le sue parole a ‘cittàcelesteTV’.
 
“Adesso è concentrato sul Torino perchè il suo obiettivo è quello di recuperare la maglia azzurra. Sicuramente la Lazio è un club importantissimo, un eventuale passaggio in biancoceleste non potrebbe che fargli piacere. A fine anno ne riparleremo”, ha poi aggiunto l’agente. 

Articoli correlati