Il Milan si tiene stretto Stefano Pioli

Il tecnico ha firmato fino al 2023.

Nel corso della diretta streaming di Milan TV, Stefano Pioli ha firmato un prolungamento di contratto che lo lega al club rossonero fino al 2023: “Studio tutto, sono molto curioso. Prima di proporre qualcosa ai giocatori devi studiarlo bene e crederci. Il coro? Sensazione bellissima, è sempre una grande emozione. Spero di saltare presto con loro. Quel coro è nato l’anno scorso sul pullman con la squadra in maniera spontanea, i tifosi lo hanno ripreso” ha dichiarato. 

Ha poi preso parola Paolo Maldini: “C’è l’emozione di continuare un percorso che ci sta portando grandi risultati. Non vogliamo una squadra vincere per un solo anno, ma a lungo. Vogliamo riportare il Milan ad essere sempre competitivo. L’empatia con Pioli? È fondamentale. Non rinnoviamo solo con l’allenatore Pioli, ma anche con la persona. C’è grande sintonia tra di noi, ci saranno magari dei problemi, ma sapremo superarli”.

Presente anche Ivan Gazidis: “Per noi è importante non solo il lato tecnico, ma anche la persona. Pioli rappresenta molto bene il nostro club, è perfetto per rappresentare i valori del Milan. Stiamo facendo il nostro percorso, dobbiamo pensare a fare un passo alla volta. Ora Pioli è andato subito a Milanello a lavorare, non parliamo di sogni, ma di lavoro”.

Articoli correlati