Il Liverpool scarica ancora Balotelli

Il Liverpool proprio non lo vuole, e nel futuro di Balotelli quindi, potrebbe esserci un altro anno in prestito al Milan
 
L’estate scorsa i Reds, pur di non averlo in rosa, l’hanno ceduto in prestito gratuito ai rossoneri, i quali non hanno dovuto neanche pagare l’intero ingaggio di Super Mario visto che il Liverpool ha coperto più della metà dei 6 milioni percepiti da Balotelli. 
 
Secondo quanto riporta il quotidiano britannico “Daily Express”, il Liverpool, piuttosto che riprendersi Balo, sarebbe disposto a lasciarlo in prestito al Milan per la prossima stagione. L’unico problema potrebbe essere l’ingaggio, i Reds infatti non sembrano essere disposti di contribuire di nuovo a pagare lo stipendio dell’attacante.
 
Il Milan accettarebbe il prestito solo a condizioni estremamente favorevoli come quelle di questa stagione, per poter investire i soldi sul mercato, dove la valutazione del tanto agognato Alex Witsel sembra essere scesa da 40 a 25 milioni, rendendolo finalmente un obiettivo accessibile.

Articoli correlati