
Il presidente Sticchi Damiani ha fatto il punto sul mercato giallorosso: "Cerchiamo centrocampisti e difensori, ma faremo anche uscite".
L’acquisto di Alessandro Deiola non sarà l’unico del Lecce nel mese di gennaio. Il centrocampista in arrivo dal Cagliari rinforzerà l’organico di Liverani insieme ad almeno altri due-tre elementi, tra i quali non ci sarà però un attaccante.
Ad anticiparlo è stato il presidente Saverio Sticchi Damiani, che ha parlato a margine dell’assemblea di Lega che ha portato all’elezione alla presidenza di Paolo Dal Pino: “Oltre a Deiola prenderemo un altro centrocampista, stiamo cercando un trequartista: a Liverani piace Saponara, vedremo, mentre per l’attacco non cerchiamo niente”.
Definito l’obiettivo per la difesa e chiare le idee anche in uscita: “Seguiamo Djidji del Torino, ma l’operazione è complicata, domenica ha giocato titolare. Dobbiamo fare un mercato importante in uscita, tra i partenti c’è sicuramente Imbula”.
Tra i partenti, invece, salvo sorprese, non ci sarà uno dei protagonisti della promozione in A; “La Mantia rimarrà, ha fatto bene in passato e sta continuando a farlo in questa stagione, ma se dovesse arrivargli qualche offerta importante, la valuteremo”.