Il ChievoVerona ha esonerato Fabrizio Cacciatore

Articolo di Aldo Seghedoni

Fatale all’ex difensore la terza sconfitta consecutiva.

“L’A.C. ChievoVerona comunica di aver esonerato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il mister Fabrizio Cacciatore. Il Club desidera ringraziare Fabrizio per il lavoro, la professionalità e l’impegno dimostrati nel corso della sua esperienza in gialloblù, augurandogli il meglio per il proseguimento della sua carriera”.

Attraverso una nota la società veneta, oggi impegnata in serie D, ha annunciato la svolta in panchina. La terza sconfitta di fila, questa volta in casa con il Leon (0-2), ha fatto allontanare ulteriormente il gruppo dalla vetta della classifica del girone B occupata dalla Folgore Caratese, ora a +5 (e comunque a +3 dal Brusaporto, con cui ha pareggiato proprio domenica).

Al posto di Cacciatore, che in serie A, oltre che nel Chievo, ha giocato con Sampdoria, Verona e Cagliari, dovrebbe arrivare uno tra Marcolini, Allegretti, che ha guidato i Mussi Volanti fino alla scorsa estate, e Zanini.

 

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati