Icardi, spunta una clausola anti-Juventus

La mossa di Marotta per fermare i bianconeri.

La corsa per arrivare a Lukaku era solo il primo round: Inter e Juventus continuano a duellare sul mercato, senza risparmiare i colpi bassi. I bianconeri stanno preparando il loro assalto a Mauro Icardi, forti dell'accordo verbale tra Fabio Paratici e Wanda Nara, e Beppe Marotta corre ai ripari.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Inter, Roma e Napoli potrebbero intavolare un'alleanza di mercato per escludere i campioni d'Italia nel valzer delle punte: Icardi finirebbe in azzurro, Milik in giallorosso e Dzeko in nerazzurro, lasciando fuori così la Vecchia Signora, sempre alla ricerca di un attaccante per completare la rosa. 

E non è finita qui: in caso di trasferimento di Icardi al Napoli o alla Roma, Marotta sarebbe pronto a chiedere a Petrachi o De Laurentiis di inserire una clausola anti-Juventus, che impedisca la rivendita di Maurito dopo breve tempo ai bianconeri.

Intanto la volontà del giocatore non è più granitica come alcune settimane fa: secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, la mossa di togliergli la maglia numero 9 lo ha definitivamente convinto che il reintegro in rosa è impossibile, e ora non esclude più una destinazione che non sia la Juventus.

Icardi

ARTICOLI CORRELATI:

Younes svela il suo futuro
Younes svela il suo futuro
La Juve punta un talento del Porto
La Juve punta un talento del Porto
Il Lione tenta Matuidi:
Il Lione tenta Matuidi: "Se viene può diventare capitano"
 
Le foto di Natasha Thomsen
Tutti in pista con Giulia Colombo
Le foto di Stefana Veljkovic
Rihanna incanta lo Stadium