Giulini riflette su Liverani, i tifosi hanno già scelto il sostituto

Giulini riflette su Liverani, i tifosi hanno già scelto il sostituto

Dopo aver liquidato Stefano Capozucca e Mario Passetti, Tommaso Giulini sta facendo delle valutazioni anche su Fabio Liverani. Il tecnico al momento non sembra essere a rischio, ma un passo falso contro il Sudtirol (match in programma sabato 5 novembre alle 14) potrebbe cambiare le carte in tavola.

Sui social i tifosi degli isolani hanno già espresso la loro sentenza: serve un cambio in panchina e il sostituto ideale sarebbe Claudio Ranieri, legatissimo alla Sardegna e che ha lasciato un bellissimo ricordo: “Presidente, per favore faccia una telefonata al Signor Ranieri” chiede Gianfranco. “Semplici, Ballardini, Rastelli, Donadoni ma soprattutto Ranieri: questi sono allenatori che porterebbero il nostro Cagliari in serie A” il verdetto di Andrea.

E’ rimasto nella storia del calcio italiano lo scudetto conquistato dal Cagliari al termine della stagione 1969-70. In panchina c’era Manlio Scopigno mentre la stella della squadra era Gigi Riva: il bomber realizzò 21 reti, fregiandosi del titolo di capocannoniere per la terza volta in soli quattro anni. Riva ha chiuso la sua lunghissima esperienza sull’isola nel 1977, dopo avere segnato qualcosa come 164 gol.

Articoli correlati