Galliani: “Ibra? Costa troppo”

A breve il calcio italiano sarà immerso nella sessione di mercato estiva, e come ogni anno sono tanti i nomi “caldi” accostati ai club di Serie A.
 
Galliani, amministratore delegato del Milan, ha parlato a lungo della situazione dei rossoneri e, a poche ore dalla finale di Champions, ha commentato ai microfoni di Premium alcuni dei nomi più discussi sul tema calciomercato.
 
Quello di Ibrahimovic è sicuramente il nome più gettonato. Lo svedese in rotta con il PSG ha confermato che lascerà il club di Parigi. “Ibrahimovic? Incontri con Raiola ci sono sempre, ma il problema non è incontrare Raiola ma pagare Zlatan” Queste le parole di Galliani che denotano quanto sia difficile aggiudicarsi lo svedese e pagare il suo cachet.
 
Il dirigente rossonero ha smentito l’interesse per l’attaccante francese del Real Benzema: “Mai parlato con lui o con il suo entourage, mai pensato a lui anche perché è molto stimato da allenatori, dirigenza e presidenza del Real” -dopo queste dichiarazioni ha poi aperto alla possibilità di portare Kovacic in rossonero- “Kovacic? Vediamo!”.
 
Alcune parole sono state spese anche su Fernando Torres, attaccante che non lasciò un bel ricordo durante i sei mesi al Milan:”In questo momento ci sono tanti rimpianti, da noi non aveva fatto benissimo e voleva tornare nella sua squadra del cuore. Sono contento per lui, è un ragazzo bravissimo ci sentiamo spesso. Sono contento che torni a giocare una finale di Champions”.
 

Articoli correlati