Gabriel Jesus: “L’Inter mi affascina ma…”

L’Inter ha fretta. Gabriel Jesus, giovane stella del Palmeiras, fa gola a tantissimi club europei. da qui la necessità, da parte del club nerazzurro, di chiudere, in tempi brevi, la trattativa, sborsando anche 30 milioni di euro.

Il diretto interessato, come riportato dal Corriere dello Sport, ha fatto sapere di apprezzare l’interessamento dell’Inter ma di pensare ad altro, almeno per il momento: “L’idea di giocare nell’Inter mi affascina. La maglia nerazzurra l’hanno indossata grandi calciatori anche del mio Paese come per esempio Ronaldo. Non so cosa sarà del mio futuro e adesso sono concentrato sul Palmeiras con cui voglio vincere il campionato, ma misurarmi con un campionato importante come la Serie A è una prospettiva che mi affascina”.

In casa nerazzurra sono concentrati soprattutto sulle parole di apprezzamento nei confronti del club. L’idea di tesserarlo e lasciarlo in Brasile fino al termine della stagione è percorribile. Più complicato far contenti tutti coloro che detengono una parte del cartellino del giocatore (il Palmeiras controlla solo il 30% del pacchetto). Andare per le lunghe, dovesse continuare a far bene con il Palmeiras e all’Olimpiade con il Brasile, potrebbe rimettere in gioco altri club, soprattutto Barcellona e Real Madrid.

 

Articoli correlati