Floccari-Bologna: si può fare

Nel corso di “Tempi Supplementari”, in onda ogni domenica sera sul circuito Radio Nettuno – Radio International e condotto da Ugo Mencherini e Vittorio Longo Vaschetto, è intervenuto l’agente Fifa Claudio Vigorelli, procuratore, tra gli altri, di Sergio Floccari. 
 
Il nome di Floccari, che sta peraltro vivendo un periodo positivo a Sassuolo, è stato recentemente accostato al Bologna in vista del mercato di gennaio. 
Cosa c’è di vero?
“Mi fa piacere che da Bologna arrivi l’interesse nei confronti del giocatore, ma al momento non c’è nessuna trattativa in corso. Donadoni lo ha avuto a Parma e lo conosce bene: se ci saranno delle opportunità lo vedremo all’inizio di gennaio”.
 
Bologna sarebbe comunque una destinazione gradita?
“E’ ancora prematuro parlarne, vedremo appena inizierà il mercato: se si presenterà questa opportunità, il giocatore la analizzerà con serenità. Sicuramente penso che gli possa far piacere sapere che una piazza come Bologna è interessata a lui, inoltre so che ha tanta stima di Donadoni; non so, però, fino a che punto il Sassuolo darà semaforo verde visto che sta facendo molto bene”.
 
Qual è la situazione contrattuale di Floccari?
“Va in scadenza a fine giugno, quindi è vincolato ancora per sei mesi”.

Articoli correlati